lunedì 1 giugno 2009

Il risveglio delle tenebre

Racconto ispirato al film omonimo

Un bambino di nome David aveva 6 fratelli e suo padre ne aveva 7. Era il più piccolo e veniva trattato male da tutti i suoi fratelli maggiori. Un giorno andò in giro e trovò una pietra che aveva inciso un segno a spirale. Si incamminò nella strada di casa e si accorse che qualcuno lo stava seguendo con un cavallo nero, e con un turbante sempre nero.
Allora il cavaliere si mise a correre verso di lui e fece cadere a terra David. Il cavaliere Disse a David: “dammi il segno“ allora David rispose: “non so di che cosa parli”.
Quindi il cavaliere gli ridisse di dargli il segno ma il ragazzo non sapeva ancora di che cosa stesse parlando Allora il cavaliere tirò fuori la spada e minacciò David.
All’improvviso scoppiò una luce fortissima da cui uscirono 10 persone che presero David e sparirono insieme a lui.
Si ritrovarono in una chiesa in cui nessuno poteva entrare senza il permesso di quelle persone. Queste persone spiegarono a David che si chiamavano betusti e che lui era un cercatore di segni con poteri che doveva trovare 6 segni per distruggere le tenebre che ogni1000 anni cercavano di impadronirsi della luce e del mondo e che in quel caso la luce era lui e i betusti.
Lui non ci crede subito allora i betusti dissero che il cercatore era il settimo figlio di un settimo figlio ma lui negò dicendo che aveva solo 5 fratelli allora i betusti dissero a David di chiedere del sesto fratello. Tornò a casa e la madre gli disse che il 6 fratello era suo gemello e che era scomparso il giorno dopo il suo compleanno.
Allora David tornò nella chiesa e disse che ora ci credeva e si mise a cercare i segni. Quando gli trovò tutti torno nella chiesa e vide che dentro era tutto nero come tutto il mondo quindi capì che era opera del cavaliere e si arrabbiò: uccise il cavaliere in uno scontro senza rivali e il mondo riprese la sua luce e la sua salvezza.


Nota dell'insegnante: prima di pubblicare ogni contributo, lo rivedo. Ma spesso ho talmente tanti lavori da rivedere che qualche errore mi sfugge. Chi vuole può scrivermi per segnalare questi errori.

Nessun commento:

Posta un commento