lunedì 1 giugno 2009

Prova di sopravvivenza

Racconto di avventura

“Ciao Lizzie, fai buon viaggio e mi raccomando cerca del cibo e non allontanarti mai dai tuoi amici. Ciao ci mancherai tanto!!!”.
Ciao mamma, non preoccuparti sto via soltanto per due settimane!”. Gli ultimi saluti con la mia famiglia e...
Ciao sono Lizzie e ho 14 anni, sì lo so la mia mamma è un po’ esagerata con i saluti, ma la mia vita è così, mio fratello mi fa dispetti, mia mamma mi controlla sempre e mio padre non mi fa mai guardare il mio programma preferito. Sono in aereo con i miei amici perché devo andare in un’isola per una prova di sopravvivenza con il gruppo scout.
Ecco sono arrivata e ...” Lizzie noi stiamo iniziando a costruire un ripostiglio in cui ripararsi e per dormire!” ok, questa è la mia migliore amica Miranda.
Ho un po’ di fame: Miranda Gordon non pensate che dovremmo cercare un po’di cibo! Andiamo laggiù dove ci sono tanti alberi, magari troviamo anche qualche frutto.
C’è un piccolo problema dobbiamo scalare una montagna ci sarà un po’ freddo! Rieccoci ancora siamo in cima a una montagna ... Miranda ho visto dei frutti prendiamo tutti quelli maturi, poi li mangiamo insieme agli altri,aiutatemi a prenderli,ok.
Adesso scendiamo e andiamo a mangiare,che sonno andiamo a dormire, anche se ho un po’di paura poi domani mattina facciamo il bagno. Ciao ancora sono passate due settimane tutto bene per fortuna sono ancora viva. Ora vi lascio,ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento