lunedì 25 maggio 2009

Bilancio sull'anno scolastico

In questo anno scolastico ho vissuto più aspetti positivi che aspetti negativi.
Tra gli aspetti positivi ci sono tutti i lavori extra, i laboratori, le materie in cui si usano materiali tecnologici e le materie che mi sono sempre piaciute.
- Tra i lavori extra ci sono: le uscite per fare partite per l’educazione fisica, le uscite per andare al comune per il consiglio comunale dei ragazzi, dove non sempre sono potuto andare.
- Tra i laboratori ci sono: il laboratorio di opzionale, in cui abbiamo fatto una pergamena maya e un fumetto sull’Eneide, poi c’è il laboratorio di francese, dove abbiamo visto delle filastrocche e delle ricerche sulla Francia.
- Tra le materie in cui si usano materiali tecnologici ci sono: la grammatica, l’antologia, l’epica, quando abbiamo in orario queste materie, per la maggior parte delle volte andiamo nell’aula informatica dove scriviamo testi che poi verranno pubblicati nel nostro blog.
- Tra le materie che mi sono sempre piaciute ci sono: la storia, la matematica e l’inglese.
Per quanto riguarda le amicizie, ho fatto amicizia con tutta la classe, ma ho fatto anche altre amicizie con alunni di altre classi.
Aspetti negativi non ne ho vissuto tranne qualche incidente dentro la classe, come la gomitata nel labbro e le lezioni non totalmente comprensibili a causa non di uno ma di quasi mezza classe.

Nessun commento:

Posta un commento