domenica 31 maggio 2009

Il computer nuovo o vecchio ??

Ciao a tutti mi chiamo Claudia, ho 12 anni e mi piace un sacco la tecnologia e navigare con il computer.
L'altro giorno stavo navigando con il mio computer quando a un certo punto si spense all’improvviso. Allora mio padre decise di portarlo ad aggiustare.
Passarono un po’ di giorni, ma il meccanico di computer non aveva ancora chiamato per dirci che il mio computer era già pronto perché io lo potessi utilizzare di nuovo, ma nessuna chiamata. Alla fine mio papà decise di comprarmene uno nuovo.
Mi disse :
- Ascolta Claudia intanto che ti aggiustano il tuo computer ormai vecchio te ne compro uno nuovo. OK ?
- Va bene papà, però poi vorrei che tu andassi dal tecnico dei computer e gli prendessi il computer perché nonostante tu mi compri il computer nuovo io vorrei anche il computer vecchio, perché ormai io mi sono affezionata molto.
- OK!
Un paio di giorni dopo il papà di Claudia andò a prendere il computer nuovo e il computer vecchio, poi pensò : “Se le dicessi di scegliere tra quello nuovo e quello vecchio??? Si, scommetto che lei mi risponderebbe quello vecchio visto che ci ha passato più tempo.”
Quando tornò a casa il papà della ragazza le disse :
- Ciao ho preso una decisione tu dovrai scegliere se tenere il computer nuovo o quello vecchio.
- Ok , ma l’altro computer dove finirà???
- Se sceglierai quello nuovo, quello vecchio lo porterò nella discarica, invece se sceglierai quello vecchio, quello nuovo lo porterò al negozio dove l’ho comprato.
- Va bene, allora io scelgo il computer nuovo.
- V-va bene.
- Ma una notte mentre tutti dormivano, Claudia andò alla discarica, prese il computer vecchio lo portò a casa sua e lo nascose sotto il suo letto, dove nessuno l’avrebbbe mai trovato.

Nessun commento:

Posta un commento