lunedì 25 maggio 2009

La partita dell’amicizia


Oggi è un giorno speciale, il giorno in cui ci sarà la mia rivincita, la mia vendetta.
Mi chiamo Giulia e sono un’appassionata di pallavolo, è il mio sport preferito.
Gioco in serie B, uno splendido livello che ho raggiunto con grinta e passione, e ne sono fiera.
La mia migliore amica è Miriam, che condivide la mia passione. Oggi il nostro allenatore deciderà con una partita la migliore.
Il nostro allenatore, Paolo, ci ha spiegato che in questa partita io e Miriam saremo rivali. Con una stretta di mano abbiamo giurato lealtà e questo sarà di sicuro. Però oggi giocherò da giocatrice e non da amica, come del resto farà lei. Sono proprio curiosa di vedere chi vincerà.
Questa partita è speciale e ce la metterò tutta. Ecco il fischio d’inizio: A NOI DUE.

Nessun commento:

Posta un commento