domenica 31 maggio 2009

Po alla riscossa

Salve! Sono Po, mi chiamo così, perché è il posto in cui i miei padroni mi hanno trovato.
Sono un cucciolo di panda, sono il fedele amico di Gabriele.
Mi nutre per 3 volte al giorno con doppia porzione di canne di bambù a colazione.
Mi lascia sempre libero in giardino a passeggiare e a fare un breve pisolino prima di cominciare le lezioni di kung – fu, che a me piacciono tanto; vorrei arrivare al livello di Kung - fu Panda mi piacerebbe anche avere il suo coraggio, è il mio mito.
I miei allenamenti si svolgono innanzitutto con una lunga meditazione la quale aiuta a purificare lo spirito. Dopodiché iniziano gli allenamenti di rinforzamento dei muscoli.
Il mio padrone ha molta cura di me mi spazzola il pelo e mi rassicura quando ho paura.
Insomma non ho mai avuto un padrone così in gamba è il migliore in assoluto....

Nessun commento:

Posta un commento