venerdì 15 maggio 2009

THE DEMON HOUSE

La storia che segue è un esperimento di horror con straniamento.

C’era un periodo in cui andavano di moda le case in stile antico, ottocentesco. Io, ero una di quelle.
Ero famosa per il mio stile e per il confort, tutti facevano a gara per comprarmi.
Fui venduta a un certo Michael Jenndy, un ricco americano, che, purtroppo, fu ritrovato morto dopo 2 giorni. Nei muri più interni furono trovate scritture in alchemico, una vecchia lingua per rituali magici che solo i demoni conoscono. Fu dato l’ordine di allerta generale e cercarono di abbattermi. Non sapevano che a controllare i demoni ero io. Alla fine fui abbattuta ma la mia anima andò in un demone. Ancora oggi vago nelle strade aspettando i miei distruttori per vendicarmi…

Gianluca M.


Versione originale:


Nessun commento:

Posta un commento