lunedì 18 maggio 2009

Il sangue della penitenza

Abitavo in un paesino in cui tutti fingevano di amarmi, ma io in quel tempo ero ancora ingenuo e non potevo capire. Sono un cane e mi chiamo Samantha: ho vissuto per tanto tempo nel mio paese natio, ma adesso è troppo tardi per le scuse e mi vendicherò.
Appena nata mi ha accolto a casa sua James che mi ha sempre curato come fossi sua figlia. Pian piano conquistai l’amore di tutti e io ero felice.
Ma è da grande che capii di quale fosse il cuore che avevano sempre nascosto di non amarmi veramente ma di sfruttarmi al loro favore.
Capii che l’uomo non poteva mai cambiare da quel mostro che era, così decisi di scappare giurando vendetta…
Ora sono dalla parte dei cattivi, cioè un gruppo di cani maltrattati come me decisi a fargliela pagare a quei maledetti uomini. Questa notte accadrà ciò che volevo e l’uomo perirà……
Vi dico solo che riuscirò nel mio intento e che quel dannato paesino scomparirà per sempre assieme ai suoi abitanti massacrati.

Sara P con Giada T

Nessun commento:

Posta un commento