lunedì 25 maggio 2009

La crudeltà del tradimento

Ecco un'altra storia scritta con la tecnica dello straniamento.




Ciao sono Jack sono il sasso portafortuna di una bambina molto povera, così tanto che la sua cameretta è un letto che ha trovato pochi giorni fa in un cassonetto della spazzatura.
Un bel giorno siamo andati insieme a fare un giretto a piedi, lei mi teneva in tasca come sempre; mi stavo divertendo moltissimo, ma a un certo punto mi sono addormentato….
Appena svegliato mi sono accorto che ero finito in strada: “La mia amichetta mi ha lasciato.. noooo.. no. Ho troppa paura se rimango da solo aiuto aiuto” .
Ero lì tranquillo abbandonato al mio destino quando il mondo iniziò a girare e io volavo e ricadevo volavo e ricadevo noooo che terrore che è stato, durò solo un minuto ma a me quel minuto è sembrato un’eternità. Alla fine ho capito che era un bambino che mi calciava…..
E io sono ancora qui che aspetto una vita migliore.

Giada T.

Nessun commento:

Posta un commento