lunedì 25 maggio 2009

I miei ultimi giorni di scuola

Questi ultimi giorni di scuola sono stati divertenti e indimenticabili, mi sono divertita molto con i miei nuovi compagni, e se alcuni dovessero essere bocciati io comunque mi ricorderò di loro perché erano molto simpatici e vivaci.
Per esempio il primo giorno di scuola pensavo:
- Chissà come saranno i miei nuovi compagni di scuola, e le professoresse?!?!?!? AIUTO!!!!!
Ma adesso che ho conosciuto i miei nuovi compagni e miei nuovi professori ho capito che sono molto simpatici!!!
Per me le professoresse sono tutte brave e simpatiche ma la professoressa Vizzari è particolarmente simpatica e gentile, perché ci porta in sala computer, ha creato un blog in cui possiamo pubblicare racconti e disegni, in modo che poi la gente visiti i blog e commenti i lavori che abbiamo fatto. Mi sono divertita quest’anno e spero che l’anno prossimo mi diverta ancora di più.

Nessun commento:

Posta un commento